S: Giovanni LeonardiIn occasione della festa per San Giovanni Leonardi Patrono dei farmacisti, si svolgerà il 9 ottobre alle ore 18,30 una S. Messa presso la chiesa del Centro Pastorale “Card. Giovanni Urbani” in via Visinoni 4/c a Zelarino (Ve). Sarà celebrata da Mons. Dino Pistolato, Assistente Ecclesiastico per i farmacisti cattolici della Diocesi di Venezia. Sono invitati a partecipare non solo i colleghi della nostra provincia, ma anche quelli delle province vicine e i professionisti della sanità legati alla Pastorale della Salute del Patriarcato, affinché si possano gettare le basi per una proficua conoscenza e collaborazione. Ci proponiamo di far diventare questo incontro un appuntamento da riproporre ad ogni ottobre come inizio dell’anno lavorativo e professionale per i farmacisti del territorio. Al termine della celebrazione ci incontreremo per un saluto e per scambiarci impressioni ed idee. Sarà un’occasione per conoscere meglio la nostra Associazione ed il programma per i prossimi mesi. Per chi desidera, si potrà continuare a parlare insieme durante la cena presso una pizzeria dei dintorni.

Per ragioni organizzative è preferibile confermare la presenza alla cena tramite e-mail all’indirizzo info@ucfivenezia.it.

Per tutti i farmacisti del Veneto che desiderassero avere informazioni sull’UCFI, è possibile contattare direttamente il responsabile di Venezia, dott. Giorgio Falcon, tramite questo sito cliccando su “SCRIVICI” in questa e nelle altre pagine. Per condividere gli stessi ideali e gli stessi progetti non è necessario abitare nella stessa città. La partecipazione a molte iniziative si può attuare con modalità diverse anche da lontano: è sufficiente a volte seguire quello che è nascosto nel proprio cuore. Per il prossimo anno sono in programma degli incontri che coinvolgeranno tutti i farmacisti cattolici della regione: sarebbe importante iniziare a parlarne fin da oggi per organizzare un cammino di avvicinamento a questi appuntamenti.

A tutti gli iscritti all’UCFI viene inviato il periodico di informazione dell’Associazione: Raphäel. Per chi volesse mantenersi aggiornato pur non essendo iscritto o per avere gli arretrati, è possibile scaricare i vari numeri dal sito nazionale alla pagina “Archivio Raphael“.

Lascia un Commento

BENVENUTI
Questo è il blog dei farmacisti cattolici: seguiteci e partecipate anche voi alla discussione sui temi d'attualità e di interesse per la nostra professione.
Cerca nel blog